PRONTI PER PARTIRE…

Concluse le fatiche degli esami di Qualifica per gli allievi dei corsi di Operatore Grafico, di Operatore della Ristorazione e di Addetto alla Potatura e Giardinaggio e di quelli di Specializzazione per gli allievi di Operatore Macchine Vitivinicole e di Installatore Impianti Elettrici-Domotica, i docenti del Cnos Fap Colle Don Bosco si sono dedicati alla formazione personale… ma anche alla organizzazione del nuovo anno formativo.

Ma le vacanze per gli allievi e le ferie per i docenti passano inesorabilmente…

Cosa ci aspetta alla ripresa dell’attività del Centro? Il 2 settembre il saluto riconoscente a Don Vincenzo Trotta, che diventa Direttore dell’Istituto Salesiano di Bra, il rientro dei docenti, la programmazione del nuovo anno, la ripresa delle lezioni all’11 di settembre per gli allievi dell’Operatore grafico e dell’Operatore della Ristorazione con la sorpresa che avremo superato la soglia dei cento!

Poi sarà la volta dei corsi serali nell’ambito della Ristorazione (Cucina – secondo livello; Cucina a base di pesce; Degustazione e abbinamento vini, ecc.). Più avanti verranno attivati i corsi per disoccupati…  di Addetto alla Potatura e Giardinaggio, di Operatore Macchine Vitivinicole e di Addetto Sala Bar.

L’anno formativo 2013-14 è alle porte… altre interessanti occasioni di formazione per giovani ed adulti!

Un pensiero su “PRONTI PER PARTIRE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *